Consulenze legali

La maggior parte delle persone, spesso, si rivolgono ad un legale quando è troppo tardi precludendo, quasi sempre, la possibilità di tutelare i loro diritti. Perché le persone non si rivolgono tempestivamente all'Avvocato?

  • Non hanno la possibilità di perdere tempo per recarsi allo studio ed aspettare il turno per conferire con il legale.

  • Hanno il timore di ricevere brutte sorprese al momento del pagamento della parcella.

  • Non essendo competenti in materie giuridiche, non riescono a valutare l'entità del loro problema, spesso sottovalutandolo.

  • Non hanno la possibilità di spendere tanti soldi per un parere legale.


Ebbene, il sito dell'Avv. Savagnone, qui di seguito, cerca di rispondere alla domanda sopra formulata:

  • Le risposte, vengono espletate nel giro di 48 ore senza alcun appuntamento, nessun disagio di recarsi presso lo studio professionale, e, soprattutto evitando lunghe attese per conferire con legale.

  • I pareri redatti, sono estremamente chiari e completi, facili da interpretare, anche per coloro che sconoscono le materie giuridiche, e indicano altresì, l'autorità giudiziaria competente, alla quale rivolgersi per tutelare i propri diritti.

Per quanto riguarda, poi, la redazione di atti giudiziari e l'assistenza alle udienze, si comunica che l'Avv. Giancarlo Savagnone, opera nel distretto di Corte di Appello di Palermo e quindi, nel detto distretto, può difendervi personalmente, mentre, nel resto del territorio nazionale, può contattare colleghi di fiducia che operano nel luogo della vostra residenza.